Stiamo per cominciare!
Pronti per una stagione 2025 ricca di novità e solidarietà!
Amici golfisti, la pausa è finita e Golfaround è pronta a ripartire con una stagione 2025 piena di sorprese e iniziative per unire la passione per il golf alla solidarietà!
Siamo orgogliosi di annunciare che Golfaround ha ricevuto il prestigioso Riconoscimento da ITALIAN GOLF AWARDS nella sezione Charity, un premio che celebra i nostri 15 anni di impegno e dedizione nel supportare progetti benefici. Un ringraziamento speciale va a tutti voi che, con il vostro entusiasmo e generosità, avete reso possibile questo importante traguardo.
Novità 2025: un circuito che si sdoppia!
Accogliendo i suggerimenti di tanti amici amatori, siamo entusiasti di presentare il CHALLENGE GOLFAROUND, un nuovo circuito di gare a 9 buche su campi a 9 buche, pensato per offrire un’esperienza divertente e accessibile a tutti.
Ma le novità non finiscono qui!
Il “classico” GOLFAROUND TOUR si arricchisce di nuove tappe, con l’aggiunta dei suggestivi percorsi di Colline del Gavi e Padova.
E per garantire massima trasparenza e coinvolgimento, il ricavato della lotteria e della “lotteria nearest to the pin” sarà visibile in tempo reale su monitor durante le premiazioni e accreditato a CESVI il giorno seguente. In questo modo, potremo seguire insieme l’impatto della nostra generosità, gara dopo gara.
Abbiamo due proposte speciali che attendono il vostro riscontro:
1. Visita alla Casa del Sorriso di Napoli:
In collaborazione con CESVI (www.cesvi.org), stiamo organizzando un’esperienza unica per scoprire da vicino il lavoro che svolgono nelle Case del Sorriso.1 Il viaggio si svolgerà tra fine ottobre e inizio novembre, e per ottimizzare i costi, vi invitiamo a comunicarci il vostro interesse scrivendo a info@golfaround.it
2. Golf Clinic al G.C. Cervia:
Stiamo valutando la possibilità di organizzare una Golf Clinic di 3 giorni (da venerdì o giovedì a domenica) presso il prestigioso G.C. Cervia nell’ultima settimana di maggio. Se siete interessati, scrivete a info@golfaround.it per ricevere maggiori informazioni e aiutarci a definire una proposta su misura.
Quando si parte con le gare?
22 FEBBRAIO: G.C. LA ROSSERA (prima gara del CHALLENGE golf a 9 buche)
6 MARZO: G.C. TOLCINASCO (prima tappa del GOLFAROUND TOUR, pro am a 18 buche)
Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme una stagione all’insegna del golf, del divertimento e della solidarietà!
Per qualsiasi informazione o domanda, non esitate a contattarmi.
Carlofederico Bonini
Presidente Golfaround
335 6054134