Golf e Solidarietà secondo atto

Cari Amici,
dopo la gara del 18 luglio al G.C. Chervò, sentiamo l’esigenza di dover ribadire alcuni principi fondamentali del nostro circuito che nasce con l’intento di coniugare Golf e Solidarietà.
Pur registrando il successo di alcune date, in cui abbiamo avuto la fortuna di avere un pubblico sensibile, aperto all’ascolto ed attento a comprendere i valori ed i programmi di Cesvi permettendoci così di incrementare la raccolta fondi, non sempre siamo riusciti a centrare l’obiettivo ed a sensibilizzare i partecipanti – Amateurs, Professionisti, Circoli, Presidenti di Circolo, ecc. – su questi temi, per cause purtroppo non dipendenti dal nostro operato.
Come sapete, noi organizzatori ci ‘mettiamo l’anima’ (oltre che la faccia) e ci spiace molto trovarci davanti a partecipanti che di fatto non condividono lo spirito di Golf Around Tour o a circoli che considerando la Pro Am di Golf Around ‘una gara tra tante’, senza comprenderne le finalità (solidarietà) ed il valore aggiunto.

Con questa lettera ci teniamo ancora a ringraziare tutti coloro che ci comprendono, ci supportano ed apprezzano i nostri sforzi, permettendo a noi ed a Cesvi di conseguire degli ottimi obiettivi di raccolta fondi.

Un grazie particolare al G.C. Lecco, presso il quale abbiamo deciso di disputare la nostra finale, ed al G.C. dei Laghi che da sempre abbraccia i nostri ideali e ci ha presentato un campo impeccabile, con una manutenzione perfetta.
La morale è:

divertiamoci giocando a golf, ma non dimentichiamo che – realmente con pochi euro – possiamo contribuire a dare una svolta alla vita di tantissime persone in difficoltà!

Vi aspetto tutti al G.C. Le Rovedine lunedì 13 settembre, più pimpanti e solidali che mai!

Scroll to top