Alcune note dopo 4 gare

Il nostro Tour è ormai partito… alla grande, direi!
Dopo queste prime quattro tappe, mi piacerebbe avere la vostra opinione relativamente all’organizzazione delle gare.
Sicuramente alcuni aspetti vanno migliorati:

  1. LOTTERIA: avrete notato che quest’anno siamo riusciti a proporre premi ben più corposi e prestigiosi rispetto agli anni passati. Nonostante tutto però la lotteria non è decollata come speravo e solo poche persone acquistano i biglietti, che – vi ricordo – hanno finalità di raccolta solidale. Conto allora su di voi per una partecipazione più sentita!!
  2. RINFRESCO: purtroppo molte persone, per svariati motivi, dopo la premiazione non si trattengono al rinfresco (alcuni scappano anche prima!!). Per cui ci ritroviamo al rinfresco con molte meno persone rispetto al numero prenotato. Considerato che ogni euro risparmiato va ai nostri progetti con Fondazione Cesvi, comprenderete che mi spiace dover spendere soldi inutilmente e sprecare il cibo preparato (che viene buttato!!). Vi chiedo gentilmente di prenotarvi al rinfresco, al momento dell’iscrizione, SOLO se potete garantire la vostra presenza.
  3. VARIE ED EVENTUALI: avete qualcosa da segnalare? Qualche suggerimento migliorativo? Qualche integrazione da consigliare? Qualche variazione da segnalare? Attendo vostre notizie.

In generale, noto con piacere che la partecipazione è aumentata: indice del fatto che GOLFAROUND è ormai riconosciuto ed apprezzato; questo naturalmente ci permette di fare conoscere le attività di Fondazione Cesvi (www.cesvi.org), destinataria principale delle nostre iniziative di Charity. Chi era presente al G.C. Molinetto avrà certamente apprezzato l’intervento di Fondazione Cesvi volto a spiegare il loro importante aiuto ai bambini ucraini, sia quelli arrivati in Italia, sia quelli rimasti in Ucraina.
Sono certo che grazie al vostro apporto, il nostro circuito potrà perfezionarsi sempre più e raggiungere risultati sempre migliori.

Vi aspetto alla prossima tappa!!

Scroll to top