Il maestro Edoardo Pecoitz è stato un grande esempio per i nostri giocatori.
Oltre a svolgere un importante attività formativa sia a livello agonistico che amatoriale è stato un importante punto di riferimento per la nostra organizzazione, svolgendo il ruolo di consigliere, con una visione molto moderna dello sviluppo della nostra attività sia agonistico sportiva sia di sostegno alle categorie meno abbienti attraverso associazioni come il CESVI.
Il ricordo del Presidente Federico Bonini:
Non sono bravo a scrivere, non sono bravo a trasformare i sentimenti in parole ,ma per Eddie ci proverò.
Ho conosciuto Eddie alcuni anni fa ed è diventato subito il mio maestro, è stato naturale coinvolgerlo in Golfaround.
Lui era la parte vitale , sempre pieno di idee per migliorare e far conoscere Golfaround nei circoli coinvolgendo i suoi colleghi professionisti e anche la sua famiglia.
Mi ha sempre contagiato la sua energia, il suo modo di affrontare la vita sempre con un sorriso sulle labbra.
Ci sono stati anche momenti di scontro, risolti sempre con una grande pacca sulle spalle e l’intento di proseguire uniti, nel progetto di Golfaround.
Ultimamente ci siamo concentrati su nuovi progetti con Golfaround che svilupperemo e porteremo avanti con sua figlia Jacqueline, anche lei sempre presente in Golfaround.
Ora lui è al di là dell’arcobaleno a giocare la sua partita, noi rimaniamo qui a portare avanti i nostri progetti pensando sempre a lui e, sul tee della buca 1, a rivolgere un pensiero a Eddie che ci starà seguendo da lassu’.
Ciao Eddie, amico, consigliere e compagno di sogni e progetti. FEDERICO