Mese: aprile 2021

Diamo il via
al Golf Around Tour 2021

Carissimi,
Finalmente ci siamo!
Come da comunicazione ufficiale, la F.I.G. ha dato finalmente il via libera alla ripresa delle gare di circolo.
Così, anche noi di GOLFAROUND potremo finalmente partire con il nostro circuito 2021, dopo tanta attesa.
Il 13 Maggio si comincia al G.C. ZOATE alle ore 13, per la nostra prima luisiana shot gun.
Non vedo l’ora di incontrare voi, vecchi amici, e di conoscere i nuovi partecipanti al nostro circuito che, come sapete, anche per quest’edizione sosterrà il CESVI ( www.cesvi.org ) che conta sul nostro aiuto per portare avanti i suoi progetti di solidarietà.
Ci saranno tante novità: in primis, con il nuovo regolamento saranno premiate anche la 1° squadra Senior e la 1° squadra Ladies.
Per partire con il piede giusto poi, vi omaggeremo la nostra ‘CARTA DEI BUONI’, una card convenzioni con moltissimi interessanti sconti pensati proprio per voi!
Ci sarà anche un nuovo gadget a darvi il benvenuto, insieme ai soliti sfiziosissimi salamini!
Il 25 Maggio saremo al G.C. TOLCINASCO: avremo la presenza di personaggi dello sport e due nostri importanti sponsors saranno presenti con una loro postazione dedicata.
Iscrivetevi numerosi… vi aspetto insieme al CESVI!!!

Facciamo il punto
della situazione,
insieme

Cari Amici,
vi scrivo purtroppo senza nessuna novità.

Vi informo però che proprio alla luce di questo e per avere delle indicazioni precise su come poter procedere, viste le aperture previste, ho scritto una lettera aperta al presidente di F.I.G., Sig. Franco Chimenti.

È infatti fondamentale capire quali sono le condizioni imprescindibili per la ‘ripartenza’: ad es. è obbligatorio produrre il certificato medico? Si deve predisporre un punto tampone per potere dare l’accesso ai giocatori alle gare? Il giocatore si deve presentare con un tampone fatto da una struttura accreditata?

Io, che come sapete sono un inguaribile ottimista, confido di poter inaugurare ufficialmente l’apertura del nostro Circuito PRO-AM il 3 Maggio, al G.C. Molinetto

Vi allego, per conoscenza, la lettera aperta inviata al presidente di F.I.G.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e di che parere sono i vostri Clubs ed i vostri PRO.

Attendo di sentirvi e… spero di potervi incontrare tutti al G.C Molinetto il 3 Maggio

Programmiamo insieme
il futuro del Tour!

È da ormai una settimana che stiamo lavorando fianco a fianco con Vittoria Vavassori di PGA Eventi, per cercare di riorganizzare le gare del nostro Tour 2021.

Oggi, dopo aver pazientemente riordinato gli appuntamenti del nostro calendario, abbiamo ricevuto la notizia ufficiale che le gare di squadra sono vietate.
Ci sarà solo la possibilità di disputare gare singole MEDAL, ma esclusivamente previa presentazione del certificato medico sportivo ed effettuazione di un tampone (da eseguire max 72 ore prima della gara) che attesti la negatività al virus.
Purtroppo le regole vengono sempre modificate ‘last minute’ e dobbiamo in qualche modo adeguarci se vogliamo continuare a giocare, anche se questo comporta un grande sforzo da parte di tutti i soggetti coinvolti (organizzatori, circoli, sponsors, destinatari della charity, ecc.).

Per questo motivo, siamo costretti nostro malgrado ad effettuare continue modifiche al nostro calendario gare, sempre con brevissimo preavviso: come avrete notato, anche le gare programmate al G.C. Villa Paradiso ed al G.C. Sant’Anna sono state rimandate o sospese.
Ci auguriamo dunque di potervi incontrare il 3 Maggio al G.C. Molinetto: non lasciamoci scoraggiare dall’obbligo di dover presentare certificato medico e tampone!

Riscopriamo insieme, sul campo, la condivisione di quei momenti frizzanti e gioiosi che solo il golf ci può regalare!

Sono aperto a qualsiasi suggerimento ed aiuto.
Non arrendiamoci!

Scroll to top