Ben trovati amici!
Eravamo già sulla linea di partenza, pronti a partire con la prima gara del GolfAroundTour 2021, fissata per l’8 marzo al G.C. di Rapallo e invece, purtroppo, abbiamo dovuto rimandare il nostro appuntamento.
A causa della pandemia in corso infatti, la PGA ci ha comunicato che – teoricamente fino a fine marzo – non saranno consentite gare ‘amatoriali’. Ci toccherà attendere le nuove disposizioni quindi.
Ufficialmente, secondo la FIG, non sono ancora rimandate (fatto salvo Rapallo vista l’impossibilità di uscire dalla Regione Lombardia). Per il possibile rinvio anche della nostra gara di Varese, fissata per il 29 marzo, sto di fatto attendendo la risposta ufficiale e vi aggiornerò quanto prima.
Non potendo giocare la formula “Luisiana” inizieremo con la formula “2 palle su 5 “: sarà un po’ più lunga ma permetterà a tutti i giocatori di giocare.
Proprio in considerazione del fatto che i tempi saranno più dilatati, confidiamo nella vostra sensibilità e nel vostro buon senso per concludere la gara in tempi accettabili, come fatto durante la finale di Carimate.
A proposito dalla finale di Carimate (ottobre 2020), abbiamo sempre in arretrato la meritata premiazione ed il rinfresco conclusivo per i vincitori del tour del 2020. Auspichiamo ci possano essere al più presto le condizioni per pianificare la serata con data certa (avevamo pensato ad una cena al ristorante ‘El Galet’ in via Corelli a Milano non appena possibile).
Vi segnalo in ultimo alcune importanti novità di GolfAroundTour 2021:
- Non ci sarà più la regola che all’ultima gara i punteggi valgono doppio.
- Abbiamo istituito il premio 1° squadra Senior e 1° squadra Ladies.
- Per la prima gara (per tutti i giocatori) il costo di iscrizione sarà di 140 euro poiché comprensiva della nostra
‘Carta dei Buoni’, la GolfAround Card, una carta piena di interessanti agevolazioni e sconti dedicati a voi! Inoltre un’utilissima sorpresa vi attende!
- Abbiamo 2 nuovi giovani testimonial, Jaqueline Pecoitz ed Alessandro Notaro; mi auguro avrete l’occasione di incontrarli alle nostre gare!
Incrociamo le dita e… arrivederci al 29 Marzo, al G.C. Varese!!